Chi è quella sconosciuta allo specchio?” Se rughe, zampe di gallina e solchi stanno invecchiando il viso,
oggi puoi scoprire il segreto di giovinezza gelosamente custodito da oltre
1.000 donne da tutta Italia…

Chi è quella sconosciuta allo specchio?
Se rughe, zampe di gallina e solchi stanno invecchiando il viso, oggi puoi scoprire il segreto di giovinezza gelosamente custodito da oltre
1.000 donne da tutta Italia…

Partendo da un’esclusiva fotografia 3D del volto (no, non è un filtro di Instagram) ignota al 99% dei medici estetici inesperti, la Dott.ssa Cristina Sartorio può ringiovanire il viso di 10 anni, con un risultato naturale, duraturo e senza “l’effetto ritocchino”

Partendo da un’esclusiva fotografia 3D del volto ignota al 99% dei medici estetici inesperti, la Dott.ssa Cristina Sartorio può ringiovanire il viso di 10 anni, con un risultato naturale, duraturo e senza “l’effetto ritocchino”

La Dott.ssa Cristina Sartorio, esperta di medicina estetica anti-age da oltre 10 anni, con la sua firma invisibile è il segreto di eterna giovinezza di migliaia di donne: nessuno ti dirà mai malignamente “Hai fatto qualche ritocchino?”, ma riceverai solo complimenti entusiasti “Come ti vedo bene, sei luminosa!”  

Grazie all’esclusiva fotografia tridimensionale del viso, che permette di analizzare i vari strati della pelle, si può scoprire (ed eliminare) la vera causa di quelle rughe e quei solchi.

Negli studi della Clinica Medicina Estetica Sartorio si trovano le migliori tecnologie al mondo dedicate alla medicina estetica, presenti solo nell’1% degli studi medici, come Visia, Vectra, Ultraformer e Hydrafacial.

Oltre 1.000 donne, provenienti da tutta Italia, hanno scelto la Clinica Medicina Estetica Sartorio per combattere i segni del tempo e scoprire una nuova versione di se stesse.

Il nostro tocco è invisibile, perché vogliamo essere il tuo segreto di bellezza: nessuno crederà mai che tu sia appena uscita da un appuntamento dal medico estetico.

Il tuo benessere è l’unica priorità, ecco perché non eseguiremo MAI alcun trattamento che vada contro i tuoi interessi. L’hai visto su internet e insisti per farlo? Se non va bene per te, non lo facciamo. Punto.

Utilizziamo esclusivamente prodotti certificati, testati e supportati da una solida letteratura scientifica. Niente robaccia di sottomarca (o peggio, acquistata al mercato nero) per risparmiare sulla tua salute.

Clinica Medicina Estetica Sartorio, il segreto di bellezza per dire addio a rughe e solchi: chi desidera 10 anni in meno sul proprio viso? Shhh, nessuno saprà mai che sei andata dal medico estetico…

Cara Amica,

lasciatelo dire: sei già bellissima, così come sei.

Ne sono più che sicura, anche se ancora non ci conosciamo di persona. Perché ogni donna è splendente come il sole in estate, sempre.

Capitano, però, i momenti in cui ci si guarda allo specchio, e si fatica a riconoscere la persona che si vede riflessa.

Lo stress della vita quotidiana, il tempo che corre e le preoccupazioni da affrontare ogni giorno, lasciano dei segni profondi sul proprio viso. Non a caso, il saggio dice “Il viso è lo specchio dell’anima”.

E quando la propria anima non è serena, il viso è la prima valvola di sfogo di questo malessere.

Accade poi che nelle relazioni con i propri familiari, amici e colleghi, tutto questo finisca per pesare come un macigno.

Perché se tu sei la prima persona a non sentirsi a proprio agio con te stessa, diventa veramente difficile essere splendente e solare davanti agli altri, è impossibile essere sempre l’anima della festa.

Ma sai cosa è peggio del vedere il proprio volto invecchiato e appesantito?

Buttare tempo e soldi in soluzioni che promettono miracoli di ringiovanimento ma che, quando va bene non funzionano, e quando va male peggiorano addirittura il tuo aspetto.

Fammi indovinare…
Hai riempito l’armadietto di creme, sieri, tonici e maschere antirughe e anti age di ogni tipo?

Scommetto che ti sei spalmata sulla faccia qualunque prodotto con ingredienti tipici della medicina estetica che hai trovato in commercio, per provare a sconfiggere quelle maledettissime zampe di gallina attorno agli occhi.

Hai provato ogni beauty routine che hai trovato su internet, dando fiducia ai “saggi” consigli delle tue influencer preferite.

Con quali risultati?

Se stai leggendo questa pagina, vuol dire che hai ancora la sensazione che la “faccia stia cadendo” e che, quasi ogni giorno, ti ritrovi a fare la conta delle rughe che sono saltate fuori durante la notte.

Evidentemente, quei prodotti anti-rughe non hanno funzionato granché.

Allora perché non rivolgersi a un medico estetico per un filler?

Può essere un’ottima idea! Ma può essere anche un’idea terrificante!

Perché se il medico a cui metti in mano il tuo viso, non ha canoni di bellezza e non ha nessun tipo di sensibilità rispetto all’armonia dei volumi e delle proporzioni del volto, allora sei nei guai.

Ti si leggerà in faccia, letteralmente, che sei andata a farti un ritocchino.

Hai presente quando incroci la gente per strada e vedi donne che hanno tutte le stesse labbra, gli stessi zigomi e gli stessi occhi?

Ecco, sono sicura tu non voglia essere l’ennesima “bambola di plastica” con la fronte paralizzata, le sopracciglia bloccate e le labbra a canotto. 

Questi orrori/errori si verificano perché, reggiti forte, in Italia sono pochi i medici veramente esperti di medicina estetica e che utilizzano le migliori tecnologie sul mercato.

Tutto ciò accade per un semplice motivo: nel nostro Paese la medicina estetica non è ancora riconosciuta come specializzazione, e qualunque medico è abilitato a iniettare prodotti.

In poche parole, ti faresti mai fare un filler o un lifting da un ortopedico che vuole arrotondare lo stipendio?

Spero proprio di no!

Perché ti sto dicendo tutto questo? E soprattutto, perché dovresti fidarti delle mie parole? Permettimi di presentarmi.

Sono la Dottoressa Cristina Sartorio, esperta di medicina estetica e anti-age da oltre 10 anni.

Piacere di conoscerti!

Mi sono presa la libertà di scriverti questa lettera, perché pochi medici in Italia possono mettere a tua disposizione la mia stessa esperienza in medicina estetica.

Ho infatti dedicato la mia intera vita professionale a questa meravigliosa disciplina medica, aiutando donne di ogni età e provenienti da tutta Italia a prendersi cura degli inestetismi del proprio volto…

…regalando loro un viso che dimostra 10 anni di meno, con un risultato naturale e duraturo nel tempo.

I miei stessi colleghi mi considerano tra le massime esperte in Italia di medicina anti-aging e del benessere perché, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino:

  • ho conseguito il diploma Post-universitario in Medicina Estetica;
  • ho ottenuto il diploma Post-universitario in LaserTerapia e LaserChirurgia; 
  • ho proseguito la formazione come Senior Health Coach, per favorire  le persone al raggiungimento di risultati superiori a quelli attuali, non solo in campo estetico;
  • ho approfondito il campo dell’alimentazione per più di 10 anni, perché l’educazione a tavola è parte fondamentale di ogni ricetta di bellezza;
  • sono diventata membro dell’American Academy of Aesthetic Medicine;
  • ho l’onore di essere docente alla Scuola Post Universitaria Agorà di Milano (la stessa dove mi sono specializzata!), dove insegno alla prossima generazione di medici estetici italiani;
  • partecipo come relatrice ed esperta a numerosi congressi sia nazionali che internazionali specializzati in Medicina Estetica e Medicina Anti-Aging.
  • offro la mia esperienza e consulenza ad alcune tra le più rinomate aziende del settore medico-estetico, per le quali tengo corsi di formazione e perfezionamento per i medici.

Ah, quasi dimenticavo!

Sono anche l’autrice del libro “La bellezza dell’imperfezione: per evolvere straordinariamente in quattro passi”,

Dedicato a tutte le donne desiderose di intraprendere un percorso di crescita e benessere, che va ben oltre la solo medicina estetica.

Ma i titoli accademici e il riconoscimento professionale da parte dei miei colleghi, non sono neanche lontanamente i miei veri obiettivi. Tu, cara Amica, sei il mio vero obiettivo.

Il vero motivo per cui ogni singolo giorno studio, mi perfeziono, mi aggiorno e vado alla scoperta di nuove strabilianti tecnologie per la medicina estetica è…

Rendere invisibile la mia “firma” sul volto di ogni mia Paziente:
solo io e lei sappiamo perché dimostra 10 anni in meno!

All’interno dei miei studi di medicina estetica, possono entrare solo le migliori tecnologie al mondo.

Nel caso tu sia appassionata dell’argomento e voglia approfondire con qualche ricerca, ecco alcuni esempi:

Visia: uno strumento di analisi avanzata che permette di studiare le condizioni specifiche delle tue pelle e confrontarle con  quelle della popolazione generale  della stessa fascia di età e con la stessa carnagione. In altre parole, possiamo stabilire se, statisticamente, l’età della tua pelle corrisponde alla tua età anagrafica!

Hydrafacial: serve per idratare profondamente, ristrutturare il derma, donare luce e tonicità alla cute del viso, del collo e del décolleté. Senza controindicazioni ed effetti collaterali. Ma soprattutto, senza aghi e quindi senza dolore.

Ultraformer III: ultrasuoni focalizzati a alta intensità – per il lifting della pelle del viso e il rimodellamento del corpo, senza tempi di recupero e in qualsiasi periodo dell’anno

Vectra: una speciale fotografia 3D che scompone e analizza il tuo volto nei suoi differenti strati, andando a scoprire cosa accade veramente sotto la tua pelle, per comprendere le vere cause del tuo inestetismo.

Visia: uno strumento di analisi avanzata che permette di studiare le condizioni specifiche delle tue pelle e confrontarle con  quelle della popolazione generale  della stessa fascia di età e con la stessa carnagione. In altre parole, possiamo stabilire se, statisticamente, l’età della tua pelle corrisponde alla tua età anagrafica!

Hydrafacial: serve per idratare profondamente, ristrutturare il derma, donare luce e tonicità alla cute del viso, del collo e del décolleté. Senza controindicazioni ed effetti collaterali. Ma soprattutto, senza aghi e quindi senza dolore.

Ultraformer III: ultrasuoni focalizzati a alta intensità – per il lifting della pelle del viso e il rimodellamento del corpo, senza tempi di recupero e in qualsiasi periodo dell’anno

Vectra: una speciale fotografia 3D che scompone e analizza il tuo volto nei suoi differenti strati, andando a scoprire cosa accade veramente sotto la tua pelle, per comprendere le vere cause del tuo inestetismo.

Ed è proprio Vectra, l’esclusiva fotografia 3D del volto di cui ti ho parlato all’inizio di questa pagina, il punto di partenza per regalarti un viso nuovamente giovane e splendente.

È sconosciuta al 99% dei medici estetici inesperti (soprattutto da quelli che fanno qualche filler e iniezione ogni tanto), perché si tratta di una tecnologia all’avanguardia, che non si trova in un normale studio medico.

Perché questa fotografia 3D del tuo volto è così importante per te?

  • è l’unico strumento che consente di sapere cosa succede in profondità nella tua pelle, per scoprire la causa di quelle rughe, quelle macchie e quei segni sul visto. Inoltre, consente anche di ricostruire lo storico di altri trattamenti estetici che potresti aver fatto in passato e che non hanno funzionato, per capire cos’è andato storto; 
  • permette di avere un riscontro scientifico dei risultati ottenuti dal trattamento estetico: grazie a una fotografia 3D, ogni miglioramento del viso è infatti misurabile e oggettivo, trattamento dopo trattamento. Nessuno potrà mai suggestionarti, indicandoti un cambiamento sul tuo viso che, in realtà, non è mai avvenuto!

Non a caso…

Questo primo Check Up Cutaneo del viso con la fotografia 3D,
è il punto di partenza di ogni mio trattamento estetico

Se non conosco in profondità cosa avviene sotto la tua pelle, non posso iniettarti qualcosa, o farti un lifting con Ultraformer III, come se nulla fosse.

Così come non accetto che una Paziente entri nel mio studio con un’auto-diagnosi, basata su qualcosa che ha letto su internet o ha sentito da un’amica.

Dottoressa, sono qui per farmi una punturina.| Dottoressa, ho bisogno di un filler sulle labbra.

Nei miei studi, tutto questo non esiste.

La Clinica Medicina Estetica Sartorio non è un supermercato di trattamenti estetici dove entri, paghi e ottieni quello che vuoi.

Solo al termine di un Check Up Cutaneo e un’attenta diagnosi medica, posso prescrivere il trattamento medico-estetico più adatto alle tue esigenze.

E di qualunque trattamento si tratti, rispetto sempre la mia stella polare, ossia garantire un risultato estetico del tutto naturale, che tenga conto di:

  • età anagrafica della paziente;
  • forma del viso, degli occhi e delle labbra;
  • colore della carnagione;
  • risultato desiderata dalla Paziente.

Ecco perché la mia firma sul volto delle Pazienti è invisibile.

Cosa vuol dire “invisibile”? Significa che le persone intorno a te, ammirando il tuo viso luminoso e disteso, ti diranno…

Sei splendente, come ti vedo bene!”.

Mai nessuno verrà a chiederti, con quel tocco di malizia…

Ma hai fatto qualche ritocchino?”.

Dai un’occhiata qui sotto, per vedere se si nota la mia firma.

A questo punto, non dovresti avere altri dubbi in merito al “segreto di bellezza” che ti sto raccontando.

Sono certa che stai già immaginando di risvegliarti, domani mattina nel tuo letto…

…ti alzi e vai a guardarti allo specchio…

…e chi vedi riflessa?…

…sei sempre tu, ma con un viso splendente e tonico, come se avessi 10 anni in meno! 

Prima, però, vuoi saperne di più sul protocollo di medicina estetica della Clinica Medicina Estetica Sartorio.

Hai ragione! 

Non può certo essere sufficiente una semplice pagina su internet, per decidere a quale professionista affidare la tua immagine, così preziosa.

Proprio per questo motivo…

Vorrei REGALARTI il kit informativo “Viso 10 Anni Più Giovane,
Senza Effetto Ritocchino”

Perché è importante per te richiedere SUBITO, e ricevere GRATIS e senza impegno a casa tua, il kit informativo riservato ai pazienti della Clinica Medicina Estetica Sartorio?

All’interno del kit ho inserito ogni singola informazione che è fondamentale tu conosca prima di sottoporti a qualunque trattamento di medicina estetica, a prescindere dal medico a cui tu scelga di affidarti.

Si tratta di una vera e propria “guida alla medicina estetica”, per prendere una scelta consapevole e la migliore possibile per te stessa.

Il compito dei materiali contenuti è infatti quello di sciogliere ogni tuo possibile e minimo dubbio su:

  • perché se ti trovi nelle mani di un medico inesperto in medicina estetica, l’utilizzo di filler potrebbe diventare il tuo più grande nemico quando si tratta dell’aspetto del tuo viso;
  • l’avanguardia delle tecnologie di medicina estetica presenti negli studi della Clinica Medicina Estetica Sartorio, l’arma segreta delle nostre pazienti per ottenere risultati miracolosi (e dall’aspetto naturale) sul proprio viso;
  • il vero e inconfessabile motivo per cui riempire l’armadietto del bagno con creme, sieri, tonici e maschere anti-age è solo un grande spreco di soldi!
  • chi è la Dott.ssa Cristina Sartorio e perché è diventata una delle massime esperte in Italia di medicina estetica, al punto da diventare docente del più prestigioso master di medicina estetica in Italia;
  • i “dietro le quinte” del protocollo di medicina estetica della Clinica Medicina Estetica Sartorio, che permette di riavvolgere il nastro del tempo di 10 anni sul proprio viso;
  • quali sono le opinioni e le recensioni delle migliaia di donne che hanno scelto la Clinica Medicina Estetica Sartorio per affrontare i segni del tempo e dello stress sul proprio viso;
  • quale procedura da “agente segreto” abbiamo sviluppato per tutelare al massimo la tua privacy mentre sei all’interno degli studi della Clinica Medicina Estetica Sartorio;
  • …e qualunque altra informazione possa essere preziosa per te, senza mai utilizzare paroloni tecnici e complicati che solo i medici capiscono (promesso!).

ATTENZIONE: il kit “Viso 10 Anni Più Giovane, Senza Effetto Ritocchino” è completamente GRATUITO e ti sarà consegnato direttamente a casa (o dove preferisci), senza alcun impegno da parte tua.

Vuol dire che NON devi pagare nemmeno un euro per riceverlo e che NON hai alcun obbligo di prenotare la visita presso la Clinica Medicina Estetica Sartorio.

Per ricevere il tuo kit informativo gratuito “Viso 10 Anni Più Giovane, Senza Effetto Ritocchino”, compila subito il modulo qui sotto:


P.S. Se vuoi guardarti allo specchio e innamorarti di nuovo della persona che vedi riflessa, senza più doverti preoccupare di rughe, macchie e zampe di gallina, inserisci subito i tuoi dati nel modulo qui sopra e scopri come ritrovare il benessere che hai perso, grazie alla Clinica Medicina Estetica Sartorio.

P.P.S. Ti ricordo che il kit informativo “Viso 10 Anni Più Giovane, Senza Ritocchino” è GRATUITO ed è ricco di informazioni utili su ciò che è importante tu conosca prima di sottoporti a qualunque trattamento di medicina estetica, per evitare il rischio che tu diventi l’ennesima “bambolina di plastica” che è palese si sia fatta un ritocchino.

A presto,

Dott.ssa Cristina Sartorio

Medico Chirurgo Estetico
Specializzata in Medicina Anti-Aging e del Benessere